Attivata la piattaforma per le Gare Telematiche

8 febbraio 2019

Il 18 ottobre 2018 è entrato in vigore l’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici e sulle procedure elettroniche nelle gare d'appalto.

La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Valenza, Pietra Marazzi, Montecastello, Rivarone, Quargnento e Castelletto Monferrato ha pertanto attivato una piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati e delle Gare Telematiche.

Gli operatori interessati ad affidamenti di lavori, servizi e forniture, potranno iscriversi negli elenchi professionali o come ditte esecutrici di lavori pubblici, effettuando la relativa registrazione telematica.

Successivamente la Centrale Unica, verificata l’iscrizione, abiliterà l’operatore economico che potrà essere invitato alle proprie procedure di gara.