CONSIGLIO COMUNALE DEL 27/09/2018 - ORDINE DEL GIORNO

21 settembre 2018

Giovedì 27 settembre, alle ore 18,15, è convocato a Palazzo Pellizzari il Consiglio comunale col seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del Bilancio consolidato. Esercizio 2017. Ai sensi del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.

2. Documento unico di programmazione. DUP 2019/2021. Approvazione.

3. Differimento dei termini dei tributi locali in conseguenza ad eventi calamitosi.

4. Presa atto delle modifiche allo statuto ARAL SPA.

5. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare "Forza Italia" ad oggetto: richiesta di chiarimenti in relazione agli eventi di maltempo occorsi in Valenza, alle condizioni del sottosuolo pubblico e alla manutenzione delle reti comunali.

6. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare "Lega Nord Salvini" ad oggetto: richiesta agibilità cimitero comunale.

7. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare "Lega Nord Salvini" ad oggetto: ripristino posti macchina portatori di handicap in Piazza Gramsci.