MENSE SCOLASTICHE - RAGAZZI A TAVOLA DAL 3 SETTEMBRE

3 settembre 2018

Il Sindaco Gianluca Barbero ha assicurato l’attivazione del servizio dal primo lunedì del mese di settembre per le scuole d’infanzia. “Il Comune è pronto anche per tutte le altre scuole non appena verrà fatta la richiesta da parte dei dirigenti scolastici”.

“A Valenza il servizio partirà regolarmente da lunedì 3 settembre per le scuole d’infanzia; per la scuola Primaria e Secondaria siamo in attesa della richiesta dei dirigenti delle scuole. Le famiglie valenzane non hanno di che preoccuparsi, il Comune è pronto”.

Le iscrizioni sono possibili, presso l’Ufficio Servizi Educativi sito al primo piano di Palazzo Pellizzari (modulistica sul sito del Comune: www.comune.valenza.al.it, sezione “servizi scolastici”).