TEATRO IN FAMIGLIA "CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO"

23 febbraio 2019

TEATRO SOCIALE ORE 16.30

La compagnia "Ostinata Passione" presenta:
con la partecipazione di Simone Barbato
Libretto e Regia di Luigi Todarello
Musiche di Dado Bargioni

La fiaba più famosa del mondo in una versione all-music. E con un finale a sorpresa.
C’era una volta… una compagnia di attori girovaghi spagnoli… che vennero a Valenza per raccontare una storia.
E non si trattava di una storia qualunque, ma della storia più amata dai bambini di ogni tempo. Una bambina che si perde nel bosco, dove fa un incontro molto pericoloso.
Una mamma che impasta torte profumate. Tre cacciatori che sembrano usciti da un film americano.
E tanti altri personaggi divertenti.
Ma la nostra storia ha un finale a sorpresa, perché oggi non è più vero che i lupi mangiano i bambini. E allora?
Come finirà questo Cappuccetto Rosso, cantato dall’inizio alla fine? Se vuoi scoprirlo vieni a Teatro! E sarà un divertimento per tutta la famiglia!

Ingresso (MERENDA COMPRESA): 5€ / dal quarto componente della stessa famiglia 3€