Cinema in Famiglia: Teen Titans Go!

9 febbraio 2019

Spettacoli ore 15.30 e 17.30

Teen Titans GO!, il film d'animazione di Aaron Horvath e Peter Rida Michail, ispirato all'omonima serie animata, mostra i nostri supereroi nel loro primo film.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film - tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Ingresso 5€ / dal quarto componente della stessa famiglia 3€
merenda compresa